domenica 1 novembre 2009


3 commenti:

  1. Benvenuto al blogosphere.

    Sono amica di Patrizia ma abito in Canada. Studio italiano da molti anni ma é difficile mantenerlo perché mi manca la practica. Infatti mio genero é di Biella ma abita lontana da me, a New York.

    Ho fatto un corso d'italiano ad una scuola a Taormini nel due mille e mi é piaciuta molto La Sicilia. Assommiglia ad Australia, dove sono nata. Purtroppo non ho visitato Modica. Forsé un' altra volta.

    Mi piace molto il nome del tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Antonio. Ieri sera ho letto della morte della Merini. Cosa pensi tu di lei? Pat

    RispondiElimina
  3. La voce della poesia, da chiunque espressa, vola alta sulla vita delle persone e del tepo. Quando, poi, la poesia è espressa da una donna, il mondo si deve fermare a meditare, perchè è la voce della vita creativa ad esprimere sensazioni, come nel momento del "fiat". Antonio Lonardo

    RispondiElimina