martedì 5 gennaio 2010

ASSORBITO

Ti vedo come sole che sorge e tramonta,
rosso fuoco che assorbe il cielo;
ti odoro come il fiore più bello,
profumato da riempire il mondo;
ti osservo come una stella,
la più splendente, corteggiata dalle altre:
i suoi raggi sembrano il tuo sguardo,
penetrarmi nel più profondo dell’essere.

Ti lascio passare lungo la strada,
che si allarga davanti ai tuoi passi,
divenendo sempre più grande,
da confondersi con l’infinito.

Mi bagno nelle acque del tuo fiume,
fresco e pulito, che irriga il mondo;
mi riposo all’ombra del tuo albero,
ricco di frutta saporita e di foglie tropicali.

Ti sento parlare con voce cosmica,
che mi assorbe nell’infinito.

Ti sento un grande ponte,
che unisce il presente al futuro ed al passato
e noi sopra, soli, tanti, tutti,
uniti per sempre nell’amore..

Mi tuffo nel mare del tuo cuore
e mi sento immerso nell’estasi profonda;
approdo all’isola misteriosa
e mi accorgo della tua presenza:
ll tesoro nascosto e che ho trovato
sei tu; contento ti prendo e ti godo per sempre.

Antonio Lonardo

1 commento:

  1. Superb Article i like Satta King by the next afternoon I'm chomping at the bit to get back to it.This is very good blogspot theme, where you can find out the best theme and latest designs Very good . Know what you mean. but You know about the Game which is viral soo fast in India play bazaar

    RispondiElimina